Ospedale San Timoteo di Termoli

Tutto positivo

Finalmente un reparto dove tutto funziona, dove tutta l'equipe operativa e medica affronta ogni giorno il proprio lavoro con tanta professionalità ma, soprattutto, con tanta umanità. Un grazie di cuore al dott. Molinari Berardino, che mi segue sin dalla mia prima gravidanza, che ha fatto nascere entrambe le mie bambine, anche se a distanza di 7 anni l'una dall'altra: ho trovato in lui il vero volto del dottore per competenza, umanità e bravura. Sicuramente non posso dimenticare e stimare il dott. Pier Luigi Cariello, anche lui presente in sala parto con il mio secondo TC, che a competenza e umanità non ha paragoni…. Bravi anche quelli della equipe di sala operatoria.

Pregresso taglio cesareo.

Inviato da gaetana
01 Giugno, 2017
Da parte mia un grazie di cuore al Dott. Molinari che con la sua professionalità e competenza riesce a rassicurare i pazienti che devono subire interventi chirurgici. Personalmente ho avuto la fortuna di conoscerlo e apprezzarlo solo ieri e credo di aver trovato il mio ginecologo di fiducia. Un grazie a tutto lo staff di medici, ostetriche e infermiere, in particolare a Franca P., Maria D.M e Filomena A.: professioniste serie ed umane.
Insomma, ho trascorso tre giorni con loro sentendomi a casa mia. Grazie a tutti.