Ospedale Santa Maria di Terni

GRAZIE AL DAY SURGERY - DOTT. FRANCUCCI

In questi tempi di lupi "Fioriti" di hobbesiana memoria, trovare medici competenti e sensibili è cosa rara.
Medici che non guardino solo al loro "particulare", ma che addirittura facciano più del dovuto, condendo con la rara "grazia" il loro lavoro.
Mi riferisco alla lodevole equipe guidata dall'eccellente dottor Marsilio Francucci, Primario del Day Surgery dell'Ospedale di Terni. Nelle sue cure mi ha mostrato le non comuni doti professionali e umane.
Sono stato operato il 25-10-2012 per ernia ombelicale ed epigastrica (con serie di problemi connessi). Sono poi stato dimesso il 31-10-2012. Tornato a casa, ho pensato che quasi sempre ci si lamenta di un servizio, specie se pubblico. Questo è il caso contrario. Grazie di cuore dottor Francucci!
E chissà cosa farebbero medici di tale spessore, se avessero a disposizione ancora più mezzi (che invece purtroppo sono continuamente tagliati). Forse sarebbe meglio invece tagliare i politici che, per numero, stipendio e rendimento sono invece semplicemente scandalosi.

ERNIE OMBELICALI ED EPIGASTRICHE.