Dettagli Recensione

 
Ospedale di Trento
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Lettera di ringraziamento

In un periodo molto difficile per il nostro paese, dove si parla troppo spesso di corruzione, mala sanità, ecc., mi sento doverosamente di dover documentare, quale felice esempio, la mia breve esperienza maturata presso il Presidio Ospedaliero di Arco e di Villa Igea di Trento.
A seguito di un serio problema alla spalla sono stato operato in data 3 agosto presso il Presidio Ospedaliero di Arco dal dr. Andrea Cescatti, che ringrazio infinitamente, unitamente a tutta la sua équipe medica, per l’encomiabile lavoro che hanno svolto. Venti giorni dopo l’operazione ho iniziato il periodo di riabilitazione presso il Presidio Ospedaliero di Villa Igea, dove ho trovato, nella fisioterapista Anita, nella sua collega Francesca e nel dr. Ghobert, una altissima professionalità e, soprattutto, grande umanità e disponibilità; il tutto in un reparto gestito in maniera ineccepibile sotto ogni punto di vista. Non mi vergogno a dire di essermi sentito persona capita e coccolata e non un semplice numero o paziente. Da parte mia anche in questo caso un encomio solenne.
Ringrazio per l'attenzione e mi è gradita l'occasione per porgere i più cordiali saluti.

Berlanda Scorza Bruno
Via delle Costiole 32
38121 Trento

Patologia trattata
Riabilitazione della spalla.

Commenti

 
 
Per Ordine