Ospedale di Trento

Malata fibromialgica- dott. Paolazzi

Sono una persona affetta da fibromialgia importante che, dopo aver girato in lungo e in largo, ha avuto la fortuna di recarsi al reparto di reumatologia di Trento per una visita e ha incontrato un "ANGELO", il Dott. Giuseppe Paolazzi, il quale, dopo avermi visitata, non ha avuto nessun dubbio di diagnosticarmi questa patologia: LA FIBROMIALGIA. Patologia infame perchè ti toglie la tua autonomia e spesso, per quanto mi riguarda, la forza di combattere... Ma questo ANGELO riesce ogni volta a infonderti fiducia e a non mollare. GRAZIE di cuore... e a coloro che purtroppo ne sono affetti, rivolgetevi a lui con fiducia.

Fibromialgia.

Inviato da Patrizia Di Lorenzo
16 Marzo, 2015
Salve, vorrei una informazione: qualcuno mi può spiegare cosa vuol dire effettuare cure biologiche presso la reumatologia all'Ospedale S. Chiara?
Inviato da Rita Salamino
22 Febbraio, 2016
Ciao mi chiamo Rita; dopo tante visite fatte da medici reumatologi, mi hanno diagnosticato la fibromialgia. Due medici mi hanno detto che c'era un sospetto, invece la dott.ssa Paola Francesca Falappone mi ha confermato tutti i miei dolori da dove venivano.. Io ho sempre lavorato nell'agricoltura e pensavo fossero i dolori di tanti anni di lavoro.
Chi mi può dire come si è trovato col Dott. Paolazzi?
Premettp che io abito in Puglia.
Grazie del vostro aiuto.
Inviato da Lorena Iovino
08 Settembre, 2016
Ciao a tutti, anche io ho la fibromialgia e non ho ancora la terapia giusta.
So che non è molto conosciuta come patologia.
Vorrei sapere come posso fare per avere una visita con voi.
Sto male e la prospettiva è solo un peggioramento..

Inviato da CRISTINA CANELLI
28 Mag, 2017
Ciao Patrizia,
questa sera ho letto casualmente il tuo scritto ed anche se mi rendo conto che è di qualche mese fa, mi sento di dirti che abitando così lontana non ti vale la pena arrivare fino a Trento. Penso sicuramente che se proprio vuoi farti vedere da un reumatologo che non sia della tua città, ti convenga andare in un posto che ti sia più vicino. Io soffro anche di fribromialgia e ti capisco molto bene, il dott. Paolazzi nel 2014 mi ha diagnosticato la fibromialgia, però non mi sono sentita seguita come pensavo e dopo un po' mi sono sentita un numero, anzi, quasi una paziente che disturba.. Questo non è un mio solo pensiero, ma anche quello di altre persone che soffrono di questa bestiaccia di compagnia. La sopporto tutti i santi giorni, andando a lavorare con grandissima fatica per i dolori e per la stanchezza cronica che mi sta devastando. La cosa che mi fa più male è che oltre a non capirti chi ti sta intorno, non ti capiscono neanche i medici.
Spero di poterti essere stata utile, anche se in ritardo.
Ciao,
Cristina
Inviato da Mario Bossi
08 Giugno, 2017
Conosco questa malattia in quanto ne è affetta mia moglie, e so bene cosa voglia dire la sofferenza. Sino a poco tempo fa nessuno sapeva cosa era questa bestia di malattia e non sapevi dove sbattere la testa. Ora debbo dire che la fortuna, se così si può dire, ci ha fatto incontrare un medico scrupoloso, paziente e potrei continuare nell'elencare i suo pregi ancora a lungo.. Lavora nell'Ospedale di Carate Brianza e si chiama dott. Enrico Roberto Savini. Non fa i miracoli, ma ti dà quella mano che ti consente di andare avanti.

Inviato da Bruna
25 Agosto, 2019
Anch’io visitata dal dottor Paolazzi per fibromialgia, mi sono sentita trattata proprio male.
Inviato da flavia
14 Febbraio, 2020
Cosa ti ha prescritto? Spiegati meglio per favore... antidepressivi, Lyrica, flexiban, antidolorifici a go-go? Esami virali, biopsia cutanea per la ricerca delle piccole fibre? cosa ha fatto di speciale?
Ti ringrazio.

Inviato da Maurizio Bi