Dettagli Recensione

 
Ospedale di Trento
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento al Dott. Brolese ed equipe

Sono stata ricoverata dall'undici al tredici maggio 2015 in chirurgia generale 2 per asportazione totale della tiroide. Sono stata operata dal dott. Alberto Brolese. Ho avuto occasione di mettermi in contatto con il dott. Brolese dopo che casualmente mi é stato diagnosticato un carcinoma papillaris tir 5. Dal primo momento il dott. Brolese é stato molto disponibile e mi ha messo in contatto con l'ospedale per gli esami prima dell'intervento, dove ho incontrato persone molto gentili. Sono entrata in sala operatoria tranquilla anche grazie all'anestesista dott. Gabriella e a tutta l'equipe. Anche dopo l'intervento sono stati tutti molto premurosi e tutto é andato benissimo, non ho avuto né calo della voce né dolore.
Mi sento di fare i complimenti al dott. Brolese, a tutta l'equipe medica, agli infermieri e a tutto il personale del reparto chirurgia generale 2 per la loro professionalità, disponibilità, gentilezza.. E una cosa che mi ricorderò sempre é che tutti lavorano con il sorriso e questo fa bene ai pazienti.
Ancora complimenti e grazie a tutti.

Patologia trattata
Tiroidectomia totale con linfoadenectomia del comparto centrale per carcinoma papillare del lobo destro tir5.

Commenti

 
 
Per Ordine