Ospedale di Trento

Ringraziamento al Dott. Brolese ed equipe

Sono stata ricoverata dall'undici al tredici maggio 2015 in chirurgia generale 2 per asportazione totale della tiroide. Sono stata operata dal dott. Alberto Brolese. Ho avuto occasione di mettermi in contatto con il dott. Brolese dopo che casualmente mi é stato diagnosticato un carcinoma papillaris tir 5. Dal primo momento il dott. Brolese é stato molto disponibile e mi ha messo in contatto con l'ospedale per gli esami prima dell'intervento, dove ho incontrato persone molto gentili. Sono entrata in sala operatoria tranquilla anche grazie all'anestesista dott. Gabriella e a tutta l'equipe. Anche dopo l'intervento sono stati tutti molto premurosi e tutto é andato benissimo, non ho avuto né calo della voce né dolore.
Mi sento di fare i complimenti al dott. Brolese, a tutta l'equipe medica, agli infermieri e a tutto il personale del reparto chirurgia generale 2 per la loro professionalità, disponibilità, gentilezza.. E una cosa che mi ricorderò sempre é che tutti lavorano con il sorriso e questo fa bene ai pazienti.
Ancora complimenti e grazie a tutti.

Tiroidectomia totale con linfoadenectomia del comparto centrale per carcinoma papillare del lobo destro tir5.