Ospedale di Trento

Grazie di cuore al dr. Brolese ed Equipe

In seguito a diagnosi di lesione epatica localizzata a Sg6 di circa 45 mm., in data 19 febbraio 2016 sono stata sottoposta ad intervento chirurgico di resezione epatica da parte del dott. Brolese, direttore dell'U.O Complessa di Chirurgia Generale 2 del presidio Ospedaliero Santa Chiara di Trento, e della sua equipe. L'intervento è stato eseguito in tecnica robotica e voglio esprimere i miei più sentiti ringraziamenti al dr. Brolesi per il successo dell'intervento e per la sua professionalità. Sono stata seguita scrupolosamente dal primario, ma anche da tutti i medici che fanno parte della sua equipe. Sono arrivata al Santa Chiara spaventata e amareggiata, dopo aver percorso ben 600 km., infatti vivo in Abruzzo. Nel tempo dedicato, il dr. Brolese, con parole semplici e chiare, mi ha spiegato ciò che stava accadendo e che avrei dovuto affrontare a breve. Ho trovato in lui una persona disponibile, paziente, dotata di grande professionalità ed umanità. La sua abilità operativa fanno di lui un chirurgo a cui affidarsi ciecamente. Colgo l'occasione per ringraziare il Prof. Brolese e tutta la sua equipe medica, gli infermieri e tutto il personale del reparto per la loro professionalità, disponibilità e gentilezza. Ciò che mai dimenticherò è il sorriso con il quale lavorano tutti e questo fa tanto bene ai pazienti. Un grazie di cuore all'anestesista, al personale della rianimazione e a tutti coloro che con infinito amore mi hanno aiutata a superare un momento tanto difficile. Oggi, a distanza di quasi un anno dall'intervento, sto bene e gli esami non hanno rilevato più nessuna lesione al fegato.
Grazie dr. Brolese per la professionalità, la serietà e l'umanità con cui ha risolto il mio problema di salute e con cui continua a seguirmi. Grazie a tutto il team medico e agli infermieri del reparto. Grazie di cuore e infinitamente. Anna Lisa Cocco

Lesione epatica localizzata a Sg6 di circa 45 mm.