Ospedale di Treviglio

Grazie dott.ssa Morganti

Ringrazio infinitamente la Dottoressa Patrizia Morganti per la sua professionalità ed assistenza.
Un'altra ginecologa di cui non faccio il nome mi ha indotto il parto senza che fosse necessario (detto da tutti gli altri colleghi) essendo ad una settimana dal termine, aspettando la dilatazione che non arrivava. Dopo 56 ore di travaglio finalmente, come un angelo dal cielo, è arrivata la Dottoressa Morganti, che mi ha fatto il cesareo.
La ringrazio per la sua disponibilità infinita, non ne parlano tutti bene per i suoi modi verbali un pò a volte scontrosi, ma come ginecologa è fantastica.

Parto cesareo.

Inviato da Alessandra
05 Gennaio, 2013
Mi fa piacere scoprire che almeno "tecnicamente" sia preparata, perché nei modi lascia molto a desiderare e non mette a proprio agio le future mamme. Io dovrò partorire tra una settimana e mi auguro di cuore di non incrociare nè lei, nè la supponente Lampugnani..
Mi chiedo quanti figli avrà lei per essere così saccente?
Per fortuna ci sono anche altri dottori molto più sensibili e, soprattutto, le infermiere e le ostetriche sono persone molto, ma molto gentili!
Inviato da Cristiana Veronese
08 Agosto, 2013
Peccato non poter dire nulla di buono neppure come medico. Per come ha trattato oggi mia madre, di 75 anni, e per come poi l'ho vista stare male, merita come minimo una segnalazione all'ordine dei medici di Bergamo, cosa che vedrò di fare quanto prima.