Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

Grazie col cuore!

Alla 34° settimana si sono accorti che ero in gestosi e che la mia placenta non passava più il cibo alla mia piccola Kate. Lei è stata 3 settimane senza mangiare il giusto, ma solo quello che le passava il cordone ombelicale e così la sua crescita si è fermata. Ho perso le acque 4 giorni dopo il ricovero all'Ospedale di Treviso e Kate è nata con taglio cesareo alle 18:21 di sabato 2 marzo 2013. Peso kg. 1,098, lunghezza cm. 38. Trasferita in Patologia Neonatale piangendo forte e muovendosi molto (dettagli molto positivi per i Dottori), è stata lì fino al 28 marzo. Un grazie di cuore a tutte le zie e i Dottori che si sono presi cura di lei con tanto amore e affetto. Non dimenticheremo mai tutto quello che avete fatto per la nostra piccola e che fate tutti i giorni per tutti quei cuccioli che hanno troppa fretta di venire al mondo. Siete veramente importanti per noi genitori che abbiamo vissuto un'esperienza così! Solo quando la si vive sulla propria pelle si capisce veramente! Grazie ancora per tutto e complimenti all'intero reparto!!!

Prematurità alla 34° settimana.