Dettagli Recensione

 
Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie mille.. nonostante tutto

Ero incinta, non sentivo più muovere il bambino, sono andata al pronto soccorso ostetrico e qui mi hanno subito fatto entrare e dopo vari controlli (monitoraggi ed ecografie) ho saputo che non c'era più il battito cardiaco del bimbo. E' stato necessario indurre il travaglio e 'fortunatamente' dopo 8 ore sono riuscita a partorire naturalmente.... nonostante fosse straziante sapere che il bimbo sarebbe nato morto. E' stata un'esperienza molto dolorosa tuttavia io e mio marito siamo riusciti ad affrontarla nel migliore dei modi... umanamente possibili, grazie all'aiuto di tutto il personale dei reparti di ginecologia ed ostetricia. Ricordo ancora la gentilezza... che non è scontata, e la disponibilità da parte di tutti. Un ringraziamento particolare a medici ostetriche e infermiere in servizio la notte tra il 14 e il 15 settembre 2010 e il giorno 16. Grazie soprattutto ai dottor Pagan e dottor Busato. Desideriamo tanto avere un altro bimbo ma abbiamo paura che ciò possa ricapitare. Ci consola però sapere che l'ospedale di treviso abbia un così valido personale. Grazie a tutti. Lucia

Patologia trattata
M.E.F 36esima settimana e 3 giorni.

Commenti

 
 
Per Ordine