Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

Grazie mille.. nonostante tutto

Ero incinta, non sentivo più muovere il bambino, sono andata al pronto soccorso ostetrico e qui mi hanno subito fatto entrare e dopo vari controlli (monitoraggi ed ecografie) ho saputo che non c'era più il battito cardiaco del bimbo. E' stato necessario indurre il travaglio e 'fortunatamente' dopo 8 ore sono riuscita a partorire naturalmente.... nonostante fosse straziante sapere che il bimbo sarebbe nato morto. E' stata un'esperienza molto dolorosa tuttavia io e mio marito siamo riusciti ad affrontarla nel migliore dei modi... umanamente possibili, grazie all'aiuto di tutto il personale dei reparti di ginecologia ed ostetricia. Ricordo ancora la gentilezza... che non è scontata, e la disponibilità da parte di tutti. Un ringraziamento particolare a medici ostetriche e infermiere in servizio la notte tra il 14 e il 15 settembre 2010 e il giorno 16. Grazie soprattutto ai dottor Pagan e dottor Busato. Desideriamo tanto avere un altro bimbo ma abbiamo paura che ciò possa ricapitare. Ci consola però sapere che l'ospedale di treviso abbia un così valido personale. Grazie a tutti. Lucia

M.E.F 36esima settimana e 3 giorni.