Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

Ernia discale

I medici sono molto cordiali e disponibili, mentre gli infermieri dovrebbero tutti cambiare lavoro... Sono rimasta basita perché in nessun ospedale avevo visto personale così scortese e poco umano... Per non parlare della caposala..

Ernia discale.

Inviato da Patrizia
30 Gennaio, 2015
Sono Patrizia, facenti funzioni di caposala in questo periodo in NCH;
mi piacerebbe parlare con lei per sapere dove ho mancato nei suoi confronti.
In attesa di sentirla, distinti saluti
Patriza
Inviato da Daniele
03 Febbraio, 2015
Personalmente penso che lei abbia un'idea tutta sua riguardo l'aspetto umano e la cortesia.
E' mai possibile che i commenti di noi pazienti siano tutti, ripeto proprio tutti, all'unanimità, più che positivi, con riferimento alla disponibilità, alla professionalità, all'umanità come pure alla gentilezza del personale di assistenza del reparto, mentre lei è così negativa nel descriverne l'operato e il modo di relazionarsi con lei? Per quanto concerne poi la caposala, la Sig.ra Patrizia, è una persona davvero squisita, a modo e premurosa.
Ha forse sbagliato persona e reparto?
E inoltre, si è mai interrogata relativamente al suo atteggiamento e al suo modo di comportarsi nei confronti delle persone di cui tanto si lamenta considerando il fatto che spesso chi più critica negativamente gli altri è di suo una persona negativa?
Del mio ricovero ospedaliero in Neurochirurgia a Treviso, conservo un gran bel ricordo che conferma la nomea di reparto d'eccellenza dove ho scelto di essere ricoverato e operato solo dopo essermi adeguatamente informato presso altre strutture ospedaliere.