Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

Una nuova vita

Dopo un calvario di 3 mesi con stranguria e pesantezza alle gambe e varie diagnosi sbagliate, il dott. Roberto Zanata e il pool di neurochirurghi del reparto, in brevissimo tempo sono riusciti a diagnosticare il mio problema, tramite Risonanza Magnetica fatta con sapienza da Spigariol del San Camillo, che riscontrava una sofferenza al midollo spinale. Il dottor Zanata, vista la RM, ordinava il ricovero e un'altra RM con liquido di contrasto, ove mi veniva diagnosticata una fistola durale con conseguente infiammazione del midollo spinale. Venivo poi operato in endoscopia dal primario Di Paola, della radiologia chirurgica.
Ringrazio il dott. Zanata Roberto, il dott. Del Verme e il dott. Curzi per la professionalità, competenza e umanità. Ringrazio inoltre il team di infermieri/e del miglior reparto di neurochirurgia al mondo.
Grazie di avermi rimesso al mondo.

Fistola durale.

Inviato da Roberto Poles
10 Luglio, 2018
Anche iingrazio tutto il reparto di neurochirurgia e quello di neuroradiologia di Treviso per la loro competenza e professionalità. L'anno scorso, dopo varie indagini, mi hanno embolizzato in due interventi una fistola arteriosa del seno di trasverso di sinistra, mentre il 30 aprile 2018, grazie alla dott.ssa Elisabetta Marton, sono stato operato di stenosi lombare. L'intervento, eseguito dal dott. Zanata Roberto, è andato bene. Da due mesi dall'intervento riesco a camminare meglio con le mie gambe, altrimenti sarei rimasto su una sedia a rotelle..
Tutto il reparto è meraviglioso, grazie a tutti.