Dettagli Recensione

 
Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Immensa gratitudine

Spesso si sente dire che negli ospedali si viene trattati come pacchi o numeri, che certi medici si rivolgono ai pazienti con atteggiamento altezzoso e supponente, che confondono addirittura un paziente con un altro e che in qualche caso sbagliano pure l'intervento chirurgico.

Ecco… tutto questo a me non è successo.
Al mio rientro a casa mi ero ripromessa di scrivere un commento sul reparto di chirurgia vascolare diretto dal Dr. Lorenzo Ganassin dell'Ospedale di Treviso e lo scrivo con immenso piacere:
Voglio ringraziare per la gentilezza e la professionalità tutto il personale del reparto, lo staff medico, così umani e rassicuranti e che mi davano tanta fiducia anche dal punto di vista professionale, il personale infermieristico ed ausiliario che mi ha assistito con tanta premura e dolcezza, tutti davvero pazienti, disponibili e gentilissimi.
Ma soprattutto immensa gratitudine e stima voglio esprimere al Dr. Lorenzo Ganassin per la sua indiscutibile perizia professionale e per l'attenzione e la sensibilità umana che ha dimostrato a me, non solo come paziente ma come persona, un'attenzione che mi ha commosso e che per me lo colloca tra quei grandi medici che oltre a curare il paziente, "se ne prendono cura".
A tutti va il mio pensiero pieno di gratitudine e di affetto.

Patologia trattata
Operazione vascolare.

Commenti

 
 
Per Ordine