Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

Ringrazio immensamente

Non mi è mai capitato di vedere un gruppo di persone “all’opera” che agiscono con la stessa identica umiltà/ empatia/ abilità ed ho romanticamente immaginato che il Loro modo di fare derivi dall’esempio di una nobile, sapiente e generosa “vecchia guardia”.. una tradizione da tramandare.
Durante il secondo intervento chirurgico, il mio giudizio sulla personalità del reparto è perfino migliorato e vorrei ringraziare immensamente tutte le BELLE PERSONE che lo compongono per le OTTIME CURE e l’assistenza che offrono ai malati.
Quella che mi è stata prestata è una cura da “clinica svizzera” e credo che la riconoscenza che si legge in rete sia la migliore presentazione per la Neurochirurgia del Ca’ Foncello di Treviso.
Vorrei raccomandare a tutti i pazienti di premiare con onesti sorrisi e tanti grazie “di cuore” il meraviglioso operato di questi medici ed infermieri per aiutarli a rafforzare ogni giorno il loro impegno a vantaggio dei malati di ogni grado.
Un commosso e riconoscente GRAZIE DI CUORE: al chirurgo Dott. Zanatta Roberto che ha accettato di provare a farmi correre, all'anestesista Dall’Acqua G. per la confidenza e lo spirito che ha utilizzato per rilassarmi prima della sedazione, al Dott. Del Verme Jacopo per l’ulteriore carico di lavoro per intervenire in percutanea, a tutto il personale della sala operatoria; e ancora un GRAZIE DI CUORE a Diego, Marta, Luigi, Diana, Mirella, Roberto, Sabrina, Gianni, Ermanno, Renato, Sergio, Mariagrazia, David, Carmela e alla super professionale e gentilissima caposala Elena, alle infermiere degli ambulatori Patrizia ed Emanuela, alla segretaria di Neurochirurgia.

Grazie a tutti, con riconoscenza,
Stefano Arsie

FRATTURE DI L2- L3- L5.

Inviato da Luigi Mainardi
16 Mag, 2017
Grazie a te Stefano, la tua testimonianza ci stimola ancor di più a svolgere il lavoro con passione e dedizione. Grazie.