Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

PARTORIRE A TREVISO

Ho partorito la mia bambina a treviso alla 37esima settimana per rottura delle acque.
Il parto è stato indotto dopo 24 ore poichè le contrazioni non sono partite da sole come mi aspettavo, e dopo la nascita di Giulia.. il mio utero non si è subito contratto come invece deve accadere, così c'è stata una perdita ematica consistente: 1.600 ml.
Avevo precedentemente informato il personale medico del mio desiderio di non accettare trasfusioni di sangue e per questo durante la gravidanza la mia ginecologa, la dott. Pascoli, teneva sotto controllo i miei valori per meglio affrontare un'eventuale emergenza, e infatti l'emergenza c'è stata ma tutto è andato benissimo grazie alla competenza e all'ottimo lavoro svolto dal personale medico che mi ha assistita.
Un ringraziamento particolare ad Orietta Perissinotto, per il suo calore e la sua sicurezza manifestatami durante il travaglio, e ad Antonella Zanni, nonchè al Dott. Dal Pozzo per la sua particolare attenzione.
Comunque grazie a tutto il personale che si impegna ogni giorno per soddisfare particolari neccessità come nel mio caso!

PARTO NATURALE CON EMORRAGIA NEL POST-PARTUM.