Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

Medici, ostetriche, infermiere ok, invece il nido

Come detto da altre, riguardo i ginecologi dipende, la maggioranza sono molto bravi e umani, ma ci sono delle eccezioni, medici rudi nel fare proprio le visite e alcuni che, sapendo loro le cose, non si esprimono molto per cui da paziente a volte si resta con tanti o piu dubbi rispetto al previsito.
Le ostetriche ed infermiere sono molto umane e ti incoraggiano sempre qualsiasi sia il problema. Si recano velocemente quasi sempre alla prima chiamata, insomma un bel reparto.
Il problema per me è stato al nido, ho trovato delle persone che pensano che le neomamme debbano sapere tutto per grazia di Dio, infatti l'allattamento è fallito per me, e ora aspetto il secondo bimbo ma non soffrirò come con la prima, ho deciso che non mi farò problemi ad alimentarlo con latte artificiale da subito, perchè la mia povera prima bimba l'hanno dovuta ricoverare infatti per sottoalimentazione, nonostante loro alla dimissione scrivano sempre allattamento avviato, ma si.. sicuramente...
Poi a dire il vero la bimba me la tenevo sempre in camera con me, da quando ho visto che queste donne lasciavano piangere i poveri bimbetti senza nemmeno dare un'occhiata su cosa avessero.
Io che non sapevo nemmeno come manipolare il bimbo per lavarlo eccetera, ho un brutto ricordo solo del nido di questo ospedale, per il resto tutto funziona alla grande.

Un aborto e un parto naturale.