Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

Bravi bravi e umani...

Ho avuto un aborto interno all'undicesima settimana... l'ho scoperto a seguito di dolori al basso ventre e ad una visita presso il pronto soccorso ginecologico di Treviso. Sono stata qui una seconda volta per delle perdite di sangue e sono stata visitata dal dott. Pagan Alessio, un dottore veramente in gamba, molto scrupoloso, che mi ha fatta sentire a mio agio da subito... mi ha fatto rifare l'esame beta hcg in quanto si vedeva solo la camera gestionale, ma non l'embrione e, come mi aveva assicurato lui, il valore si è abbassato... Mi aveva programmato l'operazione di raschiamento per il giorno 14 dicembre 2012 e così è stato! Peccato che sia dovuta venire in ospedale la notte prima perché stavo facendo mezza emorragia... è stato bruttissimo avere un aborto, soprattutto per tutto quello che devi sopportare prima dell'intervento... ma ho trovato delle infermiere splendide, umane, che mi hanno consolata nei momenti di pianto (anche in sala operatoria) e dei dottori competenti. Ringrazio il dottor Pagan moltissimo! Mi ha anche operata e mi ha trattata non come un numero, ma come una persona... una ragazza che ha dovuto superare una brutta esperienza come quella di perdere un figlio.

Raschiamento causa aborto interno.