Dettagli Recensione

 
Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Arroganza ed incompetenza

Da qualche mese porto a malincuore mio padre ad eseguire cicli di chemioterapia presso questo reparto, che implica ogni volta un ricovero di tre giorni e che dire? I medici, anche se un po' freddi, mi sembrano comprensivi e competenti, a differenza del personale infermieristico e degli Oss: arroganti ed incompetenti sia con i pazienti che con i familiari, danno indicazioni sbagliate su come prenotare gli esami post ricovero e ciò fa perdere tempo; non informano il paziente dei vari servizi che può utilizzare (es. trasporto gratuito per radioterapia..); non eseguono correttamente la procedura per rilevare la glicemia nei pazienti diabetici e lasciano le urine (tossiche) di pazienti dimessi nei bagni di degenza per più giorni.. Se questa è sanità...

Patologia trattata
Tumore del pancreas.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Simonetta
18 Dicembre, 2014
Condivido in pieno. Anche se comunque sulla disponibilità e competenza dei medici ho qualche riserva, almeno di alcuni. Ad ogni modo bruttissima esperienza. Aiuto pressochè nullo se non da parte del primario in fase finale. Non lo consiglio nemmeno io.
1 risultati - visualizzati 1 - 1