Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

Dott. Miran Skrap neurochirurgo eccezionale

Dopo aver scoperto di avere un meningioma la mia vita è cambiata, la paura è entrata in me senza chiedere permesso. Avendo consultato i documenti e le pubblicazioni disponibili in Internet, ho scelto di rivolgermi al Dott. Skrap: la sua professionalità e sicurezza, la sua trasparenza e totale essenzialità nella comunicazione mi hanno infuso la fiducia di cui avevo bisogno. La mia operazione è stata giudicata quasi di routine dal Dott. Skrap, il Dott. Skrap non si è reso conto di quanto sia stata immensa la sua importanza nella mia vita.
Ho alloggiato presso il reparto paganti dell'ospedale, in quanto venivo da un'altra regione, accompagnata da mio marito. Le infermiere del reparto hanno dimostrato altissima professionalità e gentilezza.
Anche il Dott. Toniato mi ha assistito con cura e professionalità.
Ringrazio tutto il reparto e consiglio a chi, sfortunatamente, si trovi a dover decidere a chi rivolgersi per un'operazione neurochirurgica, di non guardare altrove: questo è il reparto che potrà restituirvi la vostra vita.

Meningioma della falce.

Inviato da marina
20 Febbraio, 2014
Vorrei chiedere: che misura aveva il meningioma? Anche io ho lo stesso problema. Grazie.

Inviato da Nevila
13 Giugno, 2014
Buon giorno,
sono Nevila, ho scoperto con certezza di avere un meningioma di 4,7 cm. lato sinistro.
Se le ha dato qualche risposta, mi può scrivere? Grazie..
Inviato da federico
06 Aprile, 2017
Nel maggio 2015 sono stato operato della stessa patologia presso l'ospedale di Udine dal Dott. Skrapp e ad oggi la resezione è stata completa e sono ritornato alla vita normale, nonostante mi sia rimasta l'epilessia, della quale sono in cura con Levitaceram con 3 pastiglie al giorno, che mi hanno restituito una vita normale.
Eccezionale tutto e tutti.
Una piccola lamentela per i cameroni da 6 persone, anche per la gravità delle patologie trattate.
Federico