Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

MIRAN SKRAP e ANTONIO CRAMARO SONO I MIGLIORI

Nel 2004, dopo 11 interventi, avevo un catetere "idrocefalo peritoneale", che poi si era infettato. Il DR. Skrap ed il DR. Cramaro mi hanno fatto l'ultima operazione delle precedenti alla testa, mettendomi un catetere che va sull'atrio destro. Ora, dopo 7 anni, sto benissimo. Sono una ragazzina fortunata ad essere caduta in braccio a degli "angeli". Ringrazio loro con tutto il mio cuore^^
ps: per coloro che ne avessero sfortunatamente bisogno, "andate ad udine".

Idrocefalo normoteso - intervento di derivazione ventricolo-peritoneale.

Inviato da Lucia SOLIDO
15 Aprile, 2017
Sono stata visitata dal primario e operata da CRAMARO: eccellenti entrambi e tutto il reparto. Anche per quanto riguarda i controlli, li ho eseguiti lì i primi 2, mentre il terzo a Catania ma non accadrà mai più. Non c'è la qualità, la pulizia , l'accoglienza, la gentilezza dell'ospedale di Udine. Il mio è stato intervento di MENINGIOMA FRONTALE molto esteso con edema. A Catania non avrebbero asportato tutto e conseguenze non liete. Mia figlia ha cercato su Internet e Udine risultava n. 1. Ha preso subito contatti, ha inviato risonanza e il 18 agosto 2013 sono stata visitata dal primario, che ha dato ai miei sicura riuscita dell'intervento. Così è stato. Ero ridotta ad un vegetale... Ritornata a casa, tutti si sono meravigliati della mia ripresa.

Inviato da Mina95
23 Mag, 2020
Grazie della tua risposta. Sono felice che tutto sia andato bene ♡
Io eccomi qui..a 24 anni viva! Grazie a questi Angeli ♡
Un caro saluto sig.ra Lucia!