Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

Macroadenoma ipofisario.

Non si discute sulla competenza dei medici, in particolare del dott. Vindigni, bravo, competente e umano, ma sull'incompetenza, arroganza, maleducazione di tutto il personale infermieristico e para infermieristico - ad eccezione di rari casi. Le rispostacce alle persone anziane in "friulano", l'incapacità di conteggiare drenaggi, entrate ed uscite. Il mettersi a cantare e far confusione in reparto con pazienti appena operati e che hanno bisogno di assistenza. Gli orari restrittivi servono soprattutto a permettergli di nascondere il loro riprovevole comportamento.
Ma dove lo trovate questo personale paramedico? Gente così poco sensibile che fa un lavoro del genere? Omettiamo il luogo comune su cosa dovrebbero andare a fare.

Macroadenoma ipofisario.

Inviato da ceare
24 Aprile, 2016
A me hanno detto la chiamiamo noi, dopo aver eseguito tutti gli esami preliminari in day hospital.
Si sono dimenticati per un anno.
Ho scritto e-mail anche al primario, senza risposta. Ho dovuto andare di persona a chiedere come mai. Mi hanno rifatto gli esami in day hospital e sono risultato inoperabile per sopravvenute morbilità. Così l'adenoma me lo tengo. Bello vero??!!

Inviato da Elisa
29 Aprile, 2016
Mi dispiace veramente sentire queste cose, anche noi abbiamo aspettato 7 mesi e fatto l'intervento solo dopo aver sollecitato di persona perché le mail cadevano nel vuoto. Provi a Treviso, Trieste o Padova, secondo me sono altrettanto validi.