Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

Meningioma clivus

Mia mamma è stata operata il 9 settembre 2015 dal Dott. Skrap per meningioma al clivus. Il meningioma era molto grande, inglobava tutti i nervi e le arterie vitali. Nessuno dava garanzia sull'esito dell'intervento, quando finalmente abbiamo incontrato Skrap che ci ha dato una speranza. Mia mamma non riusciva più a deglutire, sbandava nel camminare e molti altri problemi. Dopo l'intervento è stata 25 giorni in terapia intensiva e poi 4 mesi in riabilitazione. Tracheotomia, alimentazione con sondino, parte destra del corpo paralizzata... Alla fine è uscita dall'ospedale dopo 5 mesi respirando autonomamente, mangiando e camminando con le sue gambe... Un miracolo! Un ringraziamento va al Dott. SKRAP e al suo staff, al personale del reparto di riabilitazione che sono stati degli angeli per tutto il periodo!!

Meningioma clivus.

11 Marzo, 2021
Ciao, so che son passati degli anni, ma spero tu potrai essermi di aiuto. Sono indecisa da che neurochirurgo andare, uno tra questi è il dottor Skrap. Volevo sapere se è disponibile anche dopo l'intervento, se esegue anche i controlli post intervento e se è facile mettersi in contatto con lui nel caso di problemi dopo.
Ti ringrazio.

Inviato da Mara Durigon
11 Marzo, 2021
Ciao! Sono ormai passati 5 anni, mia mamma sta bene; all'inizio faceva il controllo ogni anno, ora ogni 18 mesi. In caso di bisogno basta contattare la segreteria della neurochirurgia. Per noi il dott. Skrap è stato l'unico a darci fiducia.

13 Marzo, 2021
E i controlli ve li ha sempre fatti Skrap?

Inviato da Mara Durigon
13 Marzo, 2021
Sì certo, basta prendere appuntamento in segreteria (noi però andiamo sempre privatamente).

14 Marzo, 2021
Comunque mi fa piacere che tua mamma stia meglio. Sì, anche io ho preso appuntamento da privata.
Ti ringrazio dell'aiuto.