Dettagli Recensione

 
Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Angioma cerebrale trattato a Udine

3 anni fa ho concluso un tragitto durato quasi 10 anni a causa di un'angioma cerebrale. In cura presso l'ospedale di Vicenza, dopo alcune embolizzazioni mi sono sentito dire con fermezza e certezza che il mio angioma, una MAV sinistra, non poteva essere rimossa completamente per la pericolosita' dell'intervento. Vengo rilasciato dicendomi di farmi controllare periodicamente nei termini accordati. La cosa non mi sta piu' bene e mi metto alla ricerca di altre opinioni. Ho consultato 3 professori e tutti e 3 mi hanno detto che erano disponibili e che non c'era nessun problema ad operarmi. Ho scelto il professor Skrap, primario di Udine, perche' mi e' sembrato il piu' attento al mio problema prima di dirmi che non c'era nessun problema all'intervento. Ha voluto eseguissi una nuova embolizzazione per ridurre ancora la massa, seguita poi dall'intervento chirurgico. Tutto e' andato bene, il dottor Skrap e il suo team hanno risolto definitivamente il problema con nessuna complicazione.. oggi ottobre 2011 sono passati 3 anni. Consiglio questo dottore per tali problematiche sicuramente. Potete scrivermi alla mia mail marchet2000@yahoo.it se aveste bisogno di ulteriori informazioni riguardo la mia esperienza... ciao :)

Patologia trattata
Angioma cerebrale - MAV.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Antonio
08 Marzo, 2017
Ho mia moglie con un angioma cavernoso al cervelletto di 16 mm. Puoi consigliarmi Udine?
Come si prenota una visita?
I tempi di attesa?
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1