Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

Grazie al Dott. Miran Skrap e staff

In data 10.01.2012 svengo sciando sul Civetta. Vengo trasportato in elisoccorso all'Ospedale di Belluno, dove mi viene diagnosticato meningioma della falce frontale sinistra (tumore benigno). Rimango scioccato siccome, nonostante i miei 57 anni, da sempre conduco una vita sana, sportiva, senza alcol, fumo e alimentazione corretta. Oltre a ciò ero donatore del sangue presso l'AVIS del mio paese.
Consigliato dai miei più cari amici decido di fare l'intervento a Udine il 23.4.2012. L'operazione è riuscita e pure la convalescenza fu molto rapida. Ultimamente da un controllo RMN si riscontra l'intervento ottimale e la possibilità di svolgere tutte le attività come prima. Continuo a prendere il Tegratol (2 al dì) e controllo RMN ogni 8 mesi.
Sono rimasto molto soddisfatto sia del risultato dell'intervento, sia del trattamento ricevuto. E' vero che il dott. Skrap non sorride ed è di poche parole, però è anche vero che è al top della professionalità a livello internazionale e viene chiamato l'orologiaio per la sua minuziosa precisione nell'eseguire i più complessi interventi chirurgici.
Un grazie ancora al dott. Miran Skrap e a tutto il suo staff.

Meningioma (rimozione chirurgica).

Inviato da Davide Boato
04 Ottobre, 2021
Mi sarebbe utile sapere come sta il paziente dopo dieci anni dall’intervento.
Grazie..