Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

Neurinoma dell'acustico

Veramente bravi. Intervento "monumentale" ma conservativo al massimo come promesso dal dott. Skrap. A tre mesi la condizioni di salute e di vita sono molto migliorate, ma non bisogna avere fretta, soprattutto per la parziale paresi facciale.
Attenzione all'ulcera corneale, ed è meglio seguire un percorso di verifica dell'occhio in ospedale.
Ora è tempo di iniziare i percorsi fisiologici riabilitativi.
Grazie al dott. Skrap ed all'intero gruppo SOC Neurochirurgia dell'ospedale di Udine, conosciuti ed apprezzati anche all'estero.

Neurinoma dell'acustico di grosse dimensioni.

Inviato da Katia
25 Settembre, 2013
Grazie, questa buona notizia è una grande speranza per me. Ho lo stesso problema, ho neurinoma di dimensioni di circa 3 cm. Vi ringrazio tanto per avere dato un po' di informazioni utili riguardo l'intervento. Grazie.

Inviato da mary
06 Ottobre, 2013
Io sono in attesa di un intervento per cisti epidermoide angolo ponto-cerebellare di sx. A Verona una dott.ssa che opera tranquillamente il neurinoma, mi ha sconsigliato l'intervento per i probabili deficit; invece il prof. Skrap mi ha dato fiducia. Purtroppo il mio intervento, che doveva essere il 24, è slittato per un valore del sangue alterato (troppo fluido), ed a Udine stanno eseguendo accertamenti prima di operarmi, segno della loro serietà e professionalità. Che ansia però.. sono in attesa. Mary