Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

Esperienza purtroppo non positiva.

Purtroppo la mia esperienza non è stata positiva. Il reparto è molto vecchio e deprimente, ma questo è da imputare alla mal gestione del denaro pubblico e non certamente a chi ci lavora. La cosa che mi ha lasciato sconcertato è la mancanza di comunicazione tra paziente/familiari e medici, la poca attenzione al paziente (intervento al cervello durate molte ore e rientro in stanza da 5 letti durante l'orario delle visite serali con molta confusione e rischi di infezioni varie), la maleducazione, l'ottusità e l'arroganza del personale (salvo alcune rare ed apprezzatissime eccezioni), la difficoltà nel trovare un medico in reparto in caso di bisogno, la mancanza di umanità in un reparto che invece ne avrebbe tanto bisogno. Se leggete questo commento è perchè probabilmente voi o qualcuno dei vostri cari è stato colpito da una dura prova: vi auguro con tutto il cuore di farcela.

Astrocitoma anaplastico.

Inviato da cristiana. a.
03 Settembre, 2015
Sarebbe stato sicuramente più utile sapere se l'intervento è stato proficuo e se le sue condizioni fisiche sono migliorate.
A noi che dobbiamo affrontare percorsi simili al suo, ci conforta conoscere il suo stato di salute più che altro.