Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

SANGUINAMENTO ANGIOMA MIDOLLARE TORACICO

Il 30 ottobre del 2012 mi sono recata da Catania a Udine per essere visitata dal Dott. Skrap per un cavernoma midollare che per alcuni mesi mi ha reso paraplegica. Dopo 4 mesi sono stata chiamata, recatami a Udine con molta ansia sono stata accolta in ospedale da un personale gentilissimo che mi ha trattata in modo garbato. Sono stati accoglienti anche con mio marito e mia madre, che e' stata ospitata nel residence CASA MIA. Il 18 febbraio 2013 sono stata ricoverata e il 19 mi hanno operata: dopo 8 ore di intervento, il Dott. Skrap ha riferito a mio marito che era andato tutto bene. Premetto che quando l'angioma e' scoppiato, a Catania mi avevano dato pochissime speranze, ma all'unita' spinale unipolare di Catania mi hanno rimessa in piedi e ho dovuto imparare a camminare come un bimbo ai suoi primi passi. Dopo l'intervento sono rimasta in ospedale altri 7 giorni, in quei giorni non ho rivisto Skrap, ma la sua equipe non mi ha trascurata in alcun modo, anzi, ringrazio tutto il personale della neurochirurgia di Udine e spero che continuino il loro lavoro come hanno fatto fino ad ora.
GRAZIE da Tiziana Bevacqua Maniace (CT)

SANGUINAMENTO ANGIOMA MIDOLLARE TORACICO.

Inviato da Maurizio Conti
17 Gennaio, 2017
Io sono stato operato in questo reparto per un meningioma nel 2015.
Persone straordinarie per competenza e umanità.
Grazie a tutti.
Maurizio Conti (Portogruaro VE)