Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

Professionalità

Vengo dalla provincia di Cremona ed ho girato diversi ospedali della Lombardia per un intervento di ernia cervicale. Ho trovato una grande professionalita' nell'Ospedale Misericordia di Udine e devo un grazie particolare al dott. Miran Skrab che mi ha risolto un grande problema operandomi. Ora, dopo 5 anni, sono un'altra persona.
Consiglio questo ospedale, provate a telefonare, troverete una cortesia e un'umilta' come da nessuna altra parte.
ora tra l'altro mia moglie e' in cura presso questo ospedale, in un altro reparto e stesso trattamento.
Ancora un grazie di cuore al dott. Skrab e agli infermieri.

Ernia cervicale.

Inviato da giulio piana
27 Ottobre, 2015
Essendo interessato da questa patologia, chiedo cortesemente al sign. Giovanni Severgnini se [ possibile mettermi in contatto con lui per poter fare qualche domanda sul tipo di ernia e dove localizzata, c5 o c6, ed il trattamento che ha avuto, in quanto sono davvero preoccupato di fare un intervento del genere.
La ringrazio anticipatamente se avrà la pazienza di rispondermi. In attesa, cordiali saluti
Giulio Piana 08026 Orani (sardegna), tel.: 3284121072
Inviato da paola
21 Febbraio, 2016
Posso chiederti di scrivermi per cortesia? Ho alcune domande da farti sull'ernia cervicale e la sua.. soluzione con la chirurgia. Te ne sarei molto grata.
Grazie di cuore,
Paola