Policlinico Umberto I di Roma

Adenoma Pleomorfo - tumore parotide

Desidero esprimere un sincero ringraziamento e un plauso a tutta l'èquipe che ha trattato la mia patologia con estrema professionalità e competenza, fin dalle prime visite. Nonostante il reparto sia composto da pochi posti letto e condiviso con neurochirurgia, sono rimasta davvero positivamente toccata dall'impegno e dalla serietà con le quali si trattano tutti i pazienti. Le difficoltà di reparto sono tante, per la presenza di molte e differenti patologie, ma davvero l'attenzione sia degli infermieri che, soprattutto, dei medici coinvolti è notevole. Sono stata operata da un'équipe composta dal Dott. Alessandro Agrillo, dal Dott. Filiaci e dalla Dott.ssa Basile, ai quali vanno i miei più sinceri ringraziamenti sia per il risultato dell'operazione e anche per come ho vissuto quest'esperienza. Sono eroici!!! e complimenti all'organizzazione delle sale operatorie, degna delle migliori cliniche, complimenti cari dottori e grazie per mantenere viva la vostra motivazione professionale e per trasmettere coraggio e forza ai vostri pazienti, bravi Tutti!

Parotidectomia per adenoma pleomorfo.