Policlinico Umberto I di Roma

Certezza di essere in ottime mani

A distanza di mesi riesco a scrivere il mio commento.. In estate ho avuto una improvvisa paresi facciale. Ho vissuto giorni bruttissimi vagando per diversi ospedali di Roma in cerca di qualcuno che riuscisse a dare una vera risposta alle mie richieste di aiuto. Dopo aver letto i commenti qui sotto, ho contattato questa struttura. Il prof. Pili mi ha visitata con la professionalità di chi sa che, se il paziente è lì, ha bisogno di un vero sostegno! Ho iniziato la terapia e ho avuto subito la sensazione di aver imboccato finalmente la strada giusta!
Il prof. Malizia è ad timone di una squadra splendida di fisioterapisti che ti accolgono la mattina con il sorriso e con una bella familiarità che si instaura già dal primo incontro.
Un ringraziamento sincero a Fabiola… è una terapista eccezionale, gentile e dolce, attenta e professionale. Grazie di cuore a Giulia.. instancabile, determinata e scrupolosa.
Grazie al prof. Pili e al prof. Malizia, perché il loro non è un lavoro, è una missione.. quella di aiutare concretamente il paziente a vivere meglio!

Un appello all’ospedale, ai dirigenti, non so a chi, ma comunque a chi può fare qualcosa: aiutate e sostenete questo reparto!!
Annu

Paresi facciale.