Dettagli Recensione

 
Policlinico Umberto I di Roma
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

GRAZIE

Sono stato sottoposto la scorsa settimana ad un intervento di chirurgia maxillo-facciale per la correzione di una III classe scheletrica. L'intervento e la degenza ospedaliera post-chirurgica sono andati per il meglio, il recupero procede bene e più rapido di quanto potessi immaginare. Vorrei ringraziare pubblicamente il Prof. Cascone, il dott. Ramieri e tutta l'equipe per l'estrema competenza e professionalità dimostrata oltre che per il profilo umano esemplare. Grazie di cuore per il tempo, le attenzioni e le capacità tecniche.

Patologia trattata
III CLASSE SCHELETRICA.

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da danilo
25 Mag, 2016
Ciao Mario,
piacere Danilo.
Mi daresti un tuo contatto che se non ti dispiace che vorrei chiederti qualche info?
Grazie.
Inviato da Eleonora
15 Settembre, 2016
Ciao Mario,
anche io vorrei il tuo contatto per chiederti delle informazioni. Dovrei fare lo stesso intervento ma sono molto indecisa.
Grazie
Inviato da Gio
26 Dicembre, 2016
Ciao Mario.
Anche io sono in cura con il Prof. Cascone e anche io dovrei fare lo stesso intervento.
Potrei avere un indirizzo e-mail per chiederti delle info? Grazie mille in anticipo..
Inviato da patrizia
22 Marzo, 2017
Ciao, io sono da un anno in attesa che mi chiamino per l'intervento per malocclusione III classe. A novembre ho fatto tutti gli accertamenti per l'intervento e il colloquio con l'anestesista.
Ora siamo a marzo e sono ancora in attesa! Quando chiamo mi dicono che non ci sono i posti letto..
Se tornassi indietro mi rivolgerei altrove.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da daniela
23 Aprile, 2017
Ciao, scusa il disturbo, sto valutando dove fare un intervento di chirurgia ortognatica. Mi hanno detto che all'Umberto I la lista d'attesa è 5 anni lunga... è vero??
5 risultati - visualizzati 1 - 5