Policlinico Umberto I di Roma

Terza classe

A maggio ho subìto un intervento maxillo facciale per correggere una terza classe scheletrica; ringrazio con tutto il cuore il dottor Valerio Ramieri che con la sua professionalità e le sue grandi competenze mi ha operata, facendo emergere solo che eccellenti risultati. A distanza di 4 mesi dall'operazione, il mio viso è cambiato completamente, merito di come mi hanno trattata sin dalla pre-ospedalizzazione fino al postoperatorio. Grazie davvero a tutta l'Equipe, non ci saranno mai abbastanza parole e gesti per dimostrarvelo, ma soprattutto a Lei dottor Ramieri, che mi ha curata fino al più piccolo dettaglio.

Terza classe scheletrica.

Inviato da Elena
08 Settembre, 2017
Ciao Brenda, ho il tuo stesso problema. Farò anch'io le tue scelte per quanto riguarda i medici. Ti chiedo la cortesia di poterti contattare in privato.
Grazie mille!
Elena

Inviato da Brenda sturabotti
11 Settembre, 2017
Ciao Elena, puoi contattarmi via email al mio indirizzo personale: Brenda.sturabotti@hotmail.it

Inviato da Veronica
05 Novembre, 2017
Ciao, anche io ho questo problema e vorrei poterti contattare per maggiori informazioni sulla tua esperienza. Grazie in anticipo.

Inviato da Monica
02 Dicembre, 2017
Ultimo aggiornamento:
02 Dicembre, 2017
Ciao sono Monica, posso contattarti? Anche io sono in lista al Policlinico per un intervento Maxillo facciale per terza classe e vorrei chiederti alcune cose.
Ti ringrazio.
moni.s-76@hotmail.it
Inviato da Vale777
01 Febbraio, 2018
Salve,
anch'io ho una III classe scheletrica, ho 32 anni e sto pensando all'intervento, anche se non ho problemi funzionali nè estetici perchè sono abituata al mio viso e non è neanche una cosa evidentissima. Vorrei però potermi rapportare con voi che avete già vissuto l'esperienza essendo, comunque, impegnativa.
Grazie a chi volesse rispondermi