Dettagli Recensione

 
Policlinico Umberto I di Roma
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

REPARTO MAXILLO-FACCIALE

Ringrazio tutto lo staff del Prof. Valentini (Maxillo-facciale), soprattutto il dr. Prucher e dr. Della Monaca per la serenità trasmessa ad una super-agitata come la sottoscritta. Ho sperimentato insieme a loro una tecnica innovativa per la rimozione di un calcolo alla ghiandola salivare con ottimi risultati. I medici mi hanno tranquillizzata raccontandomi passo dopo passo cosa stavano facendo, cosa avrei sentito dopo e cosa dovevo continuare a fare da sola a casa. In poche parole: disponibilità, cortesia, competenza e professionalità.

Patologia trattata
SCIALOLITIASI.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Ivonia Salituri
22 Settembre, 2020
Salve, puoi darmi indicazioni più precise sul medico che ti ha seguita? purtroppo ho problemi di calcoli salivari e non riesco a trovare persone cortesi e competenti.
Grazie dell'aiuto, Ivonia
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Lort
29 Giugno, 2021
Ciao, volevo sapere se avevi risolto il problema. Io sono in preda a coliche salivari (sottomandibolare), ci soffro da una quindicina di anni.. Ho fatto anche la litotrissia a Milano, ma il calcolo, grosso di un centimetro, non è stato espulso.. Ora prendo cortisone da 4 giorni, ma con scarsi risultati.. Ultima chance che mi rimane, l'intervento di asportazione totale della ghiandola. A chi posso rivolgermi? Grazie..
2 risultati - visualizzati 1 - 2