Policlinico Umberto I di Roma

Elogi per il prof. Le Foche

Quando si sta male da tanto tempo, ad un certo punto si crede di avere una malattia incurabile. Nonostante le tante visite con medici di diverse specializzazioni a cui mi sono rivolta, purtroppo nessuno era riuscito a darmi una cura risolutiva per la mia fibromialgia.
Fortuna ha voluto aver saputo del Prof. Le Foche, che con una cura da lui prescritta ho risolto il mio problema in breve tempo. Ha risolto inoltre anche altre patologie di cui soffrivo. Ora sto benissimo e sono sempre seguita dal dottor Le Foche.

Fibromialgia, gambe senza riposo + malattia autoimmune (tiroidite).

Inviato da Sarà norrito
13 Settembre, 2020
Mi aggrego. Grazie anche da parte mia al professore Foche, NON SOLO UN GRANDE PROFESSORE, MA UN UOMO CON GRANDI VALORI ED UMANITÀ. ECCO PERCHE' SA FARE BENE IL SUO LAVORO!!! GLI AUGURO GRANDI CONQUISTE, SIA SUL LAVORO CHE NELLA VITA. GRAZIE PER QUELLO CHE FA!!!
Inviato da Antonietta B.
11 Agosto, 2021
Sono contenta per lei sig.ra Francesca, la nostra esperienza con il dottor Le Foche è stata purtroppo assolutamente negativa. Dopo 3 visite (rigorosamente presso lo studio privato) e una serie infinita di analisi, siamo al punto di partenza, cioè senza risposte.
Inviato da roberta
19 Novembre, 2021
Io invece, sono stata abbandonata a me stessa. Non rispondeva nè al telefono nè alle mail nè ai messaggi, nonostante mi avesse detto lui di chiamarlo per fagli avere le risposte delle analisi prescritte e di fargli sapere come stavo. E questo dopo visita privata. Il suo negarsi mi ha fatto andare avanti troppo tempo con la sua cura e alla fine mi è venuta una trombosi.

Inviato da Margherita Princiotta
06 Giugno, 2022
Io mi sono trovata male, pur essendo seguita nel suo studio privato. Il prof. mi ha fatto fare solo indagini di laboratorio e non mi ha detto mai niente e alla fine non ho risolto nulla.
Inviato da utente privato
17 Marzo, 2023
Se non sono indiscreta, cosa ti ha dato per la fibromialgia? Ho visto che presso lo studio privato chiede 350 euro..
Inviato da utente privato
09 Dicembre, 2023
Io trovo che sia esageratamente caro, 350 euro per una visita mi sembrano tanti soldi. Inoltre non mi ha risposto alla email che ho inviato... assurdo. Magari è anche bravo, ma troppo costoso per non seguire il paziente dopo la visita. Nel privato uno si aspetterebbe di essere seguito e che si risponda almeno via email se il paziente ha bisogno di chiarimenti.