Ospedale Vannini di Roma

Bravi!

Sento di poter dare una buona recensione di questo Ospedale recentemente rimesso a nuovo, pulito e devo dire anche abbastanza efficiente.
Mia sorella è stata ricoverata a inizio gennaio per complicazioni oncologiche, ed ha ricevuto in tempi rapidi un'assistenza prima nel reparto OBI, dove medici gentili e anche simpatici l'hanno aiutata a superare i momenti critici. In questo reparto ci lavorano anche infermiere veramente carucce, umane e professionali. Al 2° piano invece lavorano suore (educate e disponibili anche a portare un pasto a mia madre, rimasta a fare compagnia a mia sorella) e infermiere professionali, sempre pazienti e cordiali.
La camera a pagamento, pur costando poco rispetto a una clinica privata, offre gli stessi comfort: tv, minifrigo, silenzio, letto per ospite e poltrone comode.
L'intera struttura è pulita, dà un senso immediato di affidabilità e il paziente può sentirsi a proprio agio.
Naturalmente ci sarà sempre qualcuno che, attendendo ore per una semplice lussazione (codice verde) dirà che la sanità fa schifo ecc ecc., solo perché si dà la precedenza ai codici gialli e rossi, ossia a chi rischia la vita...

Neoplasia cervice uterina.