Vasculopatia

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da vasculopatia. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.
26 risultati - visualizzati 1 - 26  
 
 
Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia
MARIA   09 Febbraio, 2024
Voto medio 
 
4.4
 
4.4
 
4.2
 
4.8
 
4.3

VASCULITI

Dott. Carlo Salvarani eccellente esperto nelle vasculiti, non può fare tutto da solo, è impossibile... Problema serio sono i collaboratori, ci vorrebbe nuovo personale al più presto.

Ospedale di Orbassano
Anna   08 Gennaio, 2024
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.5
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.5

Ricovero madre

È stata ricoverata mia madre. È entrata con le sue gambe ed è uscita in carrozzella. Per evitare che la tenessero fissata al letto, ho dovuto pagare infermiere private che la seguissero di notte e quando io non potevo. Ha avuto un crollo definitivo una volta uscita.

Ospedale Ramazzini di Carpi
Maria   17 Ottobre, 2023
Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.8
Servizi 
 
5.0

I ricoveri che fanno bene

Una mia parente è stata ricoverata in Medicina quasi tre settimane e tutti serbiamo un bel ricordo di quella degenza perchè i medici sono stati in grado di curarla al meglio e perchè tutto il personale di supporto, in primis le infermiere, è semplicemente splendido: sono gentili, affettuosi e anche molto simpatici. Una volta tornata a casa era...

Azienda Ospedaliera Seconda Università degli Studi di Napoli - SUN
Assunta   09 Ottobre, 2023
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ricovero in Medicina Interna

Sono stata ricoverata presso la UOC Medicina Interna, direttore Prof. Raffaele Marfella - A.O.U. Vanvitelli. Ho ricevuto assistenza ottima sia da parte dei dottori che del personale infermieristico, OSS e specializzandi. Un reparto condotto in modo ECCELLENTE dove i pazienti vengono trattati con estrema empatia. Vorrei ringraziare tutti ed in particolar modo il Prof. Sardu Celestino, la Dott.ssa...

Ospedale di Civita Castellana
Andrea    03 Ottobre, 2023
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
2.5
Assistenza 
 
4.5
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Trattamento in reparto Medicina

Tutti - infermieri, OSS, dottori - sono di una gentilezza unica e molto preparati su tutto ciò che è necessario fare. Mi sono trovato molto bene, grazie a tutti.

Ospedali e case di cura a Roma
Eleonora Speranza    15 Agosto, 2023
Voto medio 
 
4.2
 
4.2
 
4.0
 
4.5
 
4.1

L'eccellenza del Prof. Carlo Cavazzini

Ho avuto il privilegio di conoscere il professor Carlo Cavazzini, che è un grandissimo medico e specialista dalle capacità straordinarie. Ma la cosa che più mi ha colpito sono l'umanità e la dolcezza, l'empatia e il rispetto con i quali ha trattato tutta la storia clinica di mia madre. Spero di poterti riabbracciare presto Doc e i...

Ospedale di Asiago
Gabriele   19 Mag, 2023
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Un grande grazie a tutto il personale, in special modo alla dottoressa Giada Rorato, gentilissima, disponibile e molto professionale con mio padre, ricoverato in Medicina per diverse patologie concomitanti (infezione al piede, petecchie, vasculite, blocco urinario).

Ospedale di Pisa
Maurizio (da Livorno)   07 Febbraio, 2023
Voto medio 
 
4.1
 
4.5
 
3.7
 
4.2
 
4.0

Ringraziamento

Ringrazio medici, infermieri e personale tutto per la dedizione e professionalità che mettono nel loro lavoro. Accoglienza, umanità, empatia è quello che si riceve e si respira nel reparto. Trattamento risolutivo ed azzeccatissimo. Grazie di cuore a tutti.

Ospedale Umberto I di Torino
Alberto Bricca   22 Dicembre, 2019
Voto medio 
 
4.0
 
3.9
 
3.9
 
4.4
 
3.7

Ringraziamenti

Sono da anni paziente della dottoressa Bosone Ivana. Vorrei evidenziare la cortesia e la gentilezza dimostratemi in questi anni. E' veramente un ottimo medico che ti fa sentire a tuo agio e risponde con competenza e chiaramente alle tue domande, sottolineo con grande educazione e gentilezza.

Ospedale di Perugia
E. Filippucci   26 Novembre, 2019
Voto medio 
 
3.7
 
3.6
 
3.8
 
3.1
 
4.3

Complimenti

Un ringraziamento a tutto lo staff del reparto. Grandi competenza, professionalità, umanità, disponibilità, pazienza, impegno. Visita medica almeno tre volte al giorno. Assistenza del personale medico, infermieristico e OSS tempestiva e attenta. Bravissimi! Grazie per tutto quello che avete fatto per nostra figlia.

Luigi Fois   13 Ottobre, 2019
Voto medio 
 
4.9
 
5.0
 
5.0
 
4.9
 
4.9

Competenza e professionalità

Interventi (stent arterioso e successivamente amputazione) effettuati da un grande professionista e una persona squisita.

Ospedale di Pisa
Marzio Garavini Rìmini    30 Agosto, 2019
Voto medio 
 
4.6
 
4.4
 
4.5
 
4.8
 
4.7

Grazie

Grazie al dottor Antonio Tavoni per avermi salvato da un brutto destino, grazie per l’umanità, grazie per non avermi trattato come un paziente ma da persona, “uomo“... Grazie Doc, a te e i tuoi ragazzi, tutti Doc!

Ospedale di Conegliano
Aldo Benvegnu'   14 Febbraio, 2019
Voto medio 
 
5.0
 
5.0
 
5.0
 
4.9
 
5.0

Ancora qui!

Un grazie di CUORE per la professionalità e la gentilezza di tutto lo staff di UTIC: ci sono cose che vanno oltre la competenza e queste.... aiutano il CUORE!

Ospedale Rummo di Benevento
Antonio   22 Novembre, 2018
Voto medio 
 
4.9
 
5.0
 
5.0
 
4.7
 
4.8

Ringraziamenti

Sono stato sottoposto ad intervento il giorno 21 novembre 2018 presso l'Azienda Ospedaliera S.Pio Benevento nel reparto "Chirurgia Vascolare". Diagnosi: Claudicatio intermittens arto inferiore destro. Trattamento: Angiografia arto inferiore destro. L'intervento è stato diretto dal dott. Davide Razzano, responsabile "chirurgia vascolare" in collaborazione del dott. Carlo Patrizio Dionisi, direttore "chirurgia vascolare dell'Ospedale Cardinale Panico di Tricase...

Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma
Pietro   31 Marzo, 2018
Voto medio 
 
4.9
 
5.0
 
5.0
 
4.7
 
4.8

Eccellenza

Complimenti a tutto il reparto di chirurgia vascolare di Tor Vergata, in particolare al dott. Oddi Fabio Massimo, che ha salvato mia madre credendoci e scovando il problema con una semplice ecografia, dove tutti gli altri avevano fallito.

Ospedale Civile S.Agostino-Estense di Modena
Orazio   19 Febbraio, 2018
Voto medio 
 
4.7
 
4.7
 
4.6
 
4.8
 
4.7

Visita di controllo effettuata dal Dr. Lauricella

Ho avuto occasione di conoscere il Dr. Lauricella per una visita di controllo generale. Devo dire che rarissimamente ed in tempi lontani ho avuto modo di riscontrare un livello di preparazione e competenza uguale, unitamente ad un modo di trattare ed interloquire con il paziente estremamente gentile. Inoltre possiede una capacità unica di spiegare al paziente la...

Ospedali e case di cura a Varese
casellato luigino   22 Novembre, 2017
Voto medio 
 
3.8
 
3.9
 
3.5
 
4.4
 
3.4

Ricovero di 40 giorni ottobre-novembre 2017

Struttura molto buona con medici competenti, in primis dott. Noto, dottoressa De Marchi, dottoressa fisiatra Nisoli (alla quale va un plauso speciale). Buona la palestra fisioterapica, dove ho trovato personale preparato ed accorto alle varie patologie. Ringrazio ancora una volta Fabio Rossi, un grande. Unico neo, le stanze a 4 letti dove vengono ricoverati pazienti con patologie molto diverse,...

Ospedale San Leopoldo Mandic di Merate
emanuele   05 Agosto, 2017
Voto medio 
 
3.7
 
3.7
 
3.4
 
4.0
 
3.6

Struttura splendida con altissima professionalità

Ricovero di un mio parente anziano. Altissima professionalita' da parte dei medici. Il primario Dr.ssa Boscolo di altissima umanita' e competenza. Servizi adeguati. Un salto di qualita' eccezionale rispetto alla gestione di 2 anni fa. Grazie ancora e spero continui sempre tutto cosi'.

Ospedale San Francesco di Nuoro
Maria ruggiu    31 Mag, 2016
Voto medio 
 
4.6
 
4.7
 
4.4
 
4.7
 
4.5

Vasculopatia diabetica

Complimenti al direttore della struttura e ai suoi collaboratori medici. Lui ottimo chirurgo, ma pecca molto di presunzione e di poca umanità. Gli infermieri li ho trovati evidentemente poco motivati, altresì gli OSS, che si adagiano troppo al dolce far niente, in un reparto dove il paziente è assolutamente tra i più complessi e tra i più che necessitano...

Ospedale SS. Giovanni e Paolo di Venezia
Luciana   15 Gennaio, 2016
Voto medio 
 
4.7
Competenza 
 
4.3
Assistenza 
 
4.7
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.7

Familiare di ricoverato

Reparto ottimo, personale preparato e disponibile, primario molto disponibile al colloquio con i familiari.

Ospedale SS. Giovanni e Paolo di Venezia
Luciana   15 Gennaio, 2016
Voto medio 
 
4.8
 
4.8
 
4.9
 
4.8
 
4.8

Opinione di familare

Una mia familiare è stata ricoverata una decina di giorni in reparto neurologia, assistita dai parenti continuativamente dalle ore otto alle ore venti per igiene personale e pasti; nella relazione medica inviata alla ospedale Fatebenefratelli per riabilitazione, è stato scritto che la rete familiare assistenziale è stata "poco presente"!!

Simula stefano   04 Giugno, 2015
Voto medio 
 
4.9
 
5.0
 
5.0
 
4.9
 
4.9

Reparto chirurgia vascolare

Voglio ringraziare tutto il reparto di chirurgia vascolare per la loro competenza e affidabilità e soprattutto per l'umanità. Un grazie particolare al dott. R. Boatto Distinti saluti, Simula Stefano

Ospedale Umberto I di Torino
Rossella   03 Marzo, 2014
Voto medio 
 
3.9
 
3.9
 
3.5
 
4.4
 
3.6

Reparto reumatologia

Scarsa reperibilità dei medici (ti richiamano dopo giorni anche se avevi un'urgenza), scarso impegno nel seguire il paziente nell'evolversi della malattia, non esiste un vero e proprio reparto, ogni volta si è seguiti da un dottore diverso così è come iniziare ogni volta da capo.... Morale della favola, mio papà è mancato a 58 anni... era un paziente con tante...

Ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza
Bruno- Lucia Viciguerra   18 Aprile, 2013
Voto medio 
 
4.8
 
5.0
 
4.9
 
4.6
 
4.7

Professionalità, disponibilità e tanta umanità

Io e la mamma saremo eternamente grati al Dott. Scabini e Dott. Banchini per la professionalità dimostrata negli interventi e nelle terapie, ma soprattutto per l'umanità prestate alla cura del nostro amato papà e marito Roberto Viciguerra.

Ospedali e case di cura a Roma
Sandra   25 Febbraio, 2012
Voto medio 
 
3.4
 
3.2
 
2.9
 
4.2
 
3.2

Reumatologia: nessuna diagnosi

Sono stata ricoverata per dolori articolari alle mani e vasculiti recidivanti. Nonostante il riscontro a livello strumentale delle infiammazioni alle mani - la vasculite in atto non è stata neanche vista, quindi non indagata! - nonostante gli alti valori infiammatori, non sono riusciti a fare diagnosi. Anzi, la poca competenza della prof.ssa A. mi ha solo allungato il calvario,...

Ospedale di Asti
Carla   22 Gennaio, 2012
Voto medio 
 
4.1
 
4.1
 
3.8
 
4.5
 
3.8

Bel reparto

Ottimo reparto per professionalita', competenza, disponibilità, gentilezza, attenzione per il paziente. Ringraziamenti ai dottori Di Vito che mi ha accolta, Saracco, Cavallini e Valfrè che mi hanno curata, agli infermieri, alle segretarie. Tutti ti sono vicino anche quando noi pazienti sfoghiamo su loro le nostre paure e le nostre rabbie per una diagnosi che non ci piace!

26 risultati - visualizzati 1 - 26