Ospedale SS. Giovanni e Paolo di Venezia

Reparto eccellente

Ho letto queste recensioni prima di sottopormi all'intervento di cheratoplastica lamellare e tutti questi pareri positivi mi hanno dato molto conforto; oggi capisco che sono parole davvero sentite.
Un ringraziamento di cuore alla dottoressa Franch e a tutta la sua eccellente equipe, non solo per la grande professionalità e l'efficienza con cui operano, ma anche e soprattutto per l'umanità che li contraddistingue, che dona una serenità inspiegabile ai pazienti. Grazie perché avete preso subito la situazione in pugno. Grazie perché mi avete donato serenità in un percorso che mi si preannunciava molto tortuoso. Grazie perché oggi posso vedere finalmente tutte le sfumature della vita nel vero senso e in ogni senso (ho un visus di 8/10 a 3 mesi dall'intervento).
Un ringraziamento speciale al donatore e alla sua famiglia. Non so chi sei, ma una cosa è certa: sei il mio angelo custode.
Grazie di tutto, con affetto e tanta stima, Ciro Picardi (Campania).

Cheratocono - Intervento di cheratoplastica lamellare.

Inviato da Vianello
09 Gennaio, 2014
Leggo tutti commenti splendidi e mi viene spontaneo chiedere: Ma nessuno è mai stato all'ex Ospedale al Mare del Lido per una visita oculistica? Probabilmente no... consiglierei di controllare l'operato di chi presta servizio, perché è davvero difficile descrivere l'assurdità della visita, pensavo davvero di essere a "Scherzi a parte"... Serietà e professionalità NON dovrebbero mai essere degli optional quando si parla di salute. Una paziente molto delusa.