Ospedale SS. Giovanni e Paolo di Venezia

Trapianto

Ho fatto la cheratoplastica perforante il 3 giugno, ero terrorizzata non avendo mai subìto un intervento, dopo un mese di sofferenze per un edema. Non posso che ringraziare la dott.ssa Franch per la sicurezza che mi ha dato, sono potuta tornare a lavorare già dieci giorni dopo. Ora so che sono sulla strada del recupero e ho tanta fiducia. Non posso però non rivolgere un grazie commosso alla persona che ha consentito, con un pezzettino di sè, di darmi una possibilità! Grazie ancora a tutti, vedere che la sanità pubblica ha livelli simili fa veramente piacere.

Cheratocono acuto.

Inviato da Pizzardi Sebastiano
23 Luglio, 2016
Salve,
Io dovrei fare il trapianto di cornea, sono terrorizzato, su internet non ho trovato un contatto Email della dott.ssa Franch... Mi potrebbe aiutare? Ho i contatti telefonici ma non posso chiamarla perche' lavoro sulle piattaforme a mare e volevo contattarla via mail.
Se lei fosse anche disponibile a contattarmi via whatsapp, le lascio il mio numero: 3805278901
Non mi dispiacerebbe avere maggiori informazioni da chi gia' ha subíto tale intervento.