Ospedale Veneziale di Isernia

Reparto esemplare!

Reparto eccellente, efficientissimo e ottimamente organizzato, sia dal punto di vista medico che infermieristico! I dottori Ciammetti, Cilione e Colacci lavorano senza sosta sia negli ambulatori (che hanno un'utenza enorme) che nel reparto, eppure riescono ad assicurare un'assistenza di elevato livello a tutti. Altissima la loro competenza e l'attenzione verso il paziente. Io ho seri problemi neurologici e temevo molto l'intervento cui ho dovuto sottopormi. Sono stata operata dalla bravissima e simpaticissima dr.ssa Cilione, che mi ha seguito pazientemente e con grandissima attenzione e scrupolosità, operandomi con una nuova tecnica. Temevo anche il dolore/fastidio del post operatorio che, nonostante notevoli dimensioni del"mostro" asportatomi, è stato una passeggiata. Di pari livello (e risultati) anche l'assistenza infermieristica che - rispetto agli altri reparti - ha un valore aggiunto: l'educazione e l'umanità che, purtroppo altrove non è facile trovare! Consiglio vivamente il reparto a tutti quelli che hanno problemi di competenza otorino: mettetevi nelle loro mani e potrete dormire tranquilli!

Megapolipo (3,5 x 3 cm.) di iniziale natura sospetta in paziente con leucoencefalopatia multifocale di nnd.
Trattamento chirurgico.