Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Neurochirurgia dott. Talacchi

Mia madre è stata operata per ependimoma cervicale intramidollare all'Ospedale Civile Maggiore di b.go Trento di Verona. Operazione delicata eseguita con succeso dal dott. Talacchi, che ringraziamo di cuore per la professionalità e la cortesia. Ringraziamo, altresì, tutto il personale del reparto di neurochirurgia. ENCOMIABILI!!

Ependimoma cervicale intramidollare.

Inviato da pasquale
10 Marzo, 2013
Aurora, avrei bisogno di contattarti per alcune informazioni riguardanti l'esito dell'intervento di tua madre. Anch'io dovrò sottopormi allo stesso tipo di operazione. Il mio indirizzo e-mail è il seguente:
p.melchiorre@live.it

Inviato da marco
24 Aprile, 2013
Ciao, sono Marco e l'11/01/2012 sono stato operato di ependimoma intramidollare d2-d6; dopo 5-6 mesi di riabilitazione sono in piedi grazie a Dio.

Inviato da Fernando Romoli Fenu
11 Dicembre, 2013
Mia moglie ha la stessa cosa.
Abbiamo sentito un po' di Neurochirurghi a Firenze ma non sono proprio all'altezza.
Allora siamo andati al Besta di Milano e, dopo una visita, il Neurochirurgo ci ha detto che è un intervento che conoscono e possono fare. Ovviamente il rischio è quello dello stesso intervento.
Pensavamo di sentire anche la campana dei Veronesi e, a tal fine, ti chiedo se gentilmente potresti darmi dei lumi. A chi eventualmente rivolgerci per un parare, e se l'ospedale di Verona può essere preferibile al Besta di Milano.
Tu come ci sei arrivata? Puoi dirmi qualcosa sull'intervento e sull'esito? Grazie..