Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Ringraziamento Dott.ssa Masotto

Sono stato operato il 21 ottobre dalla Dott.ssa Masotto per un Neurinoma dell'acustico di circa 3.5 cm. Dopo un intervento durato circa 9 ore, al risveglio sono stato portato in reparto e non ho avuto bisogno della terapia intensiva. Dopo 5 giorni sono stato dimesso e dopo circa un mese ho ripreso il lavoro. Con la presente voglio ringraziare da parte mia e dei miei familiari la Dott.ssa Masotto per la sua eccelsa Professionalità e Umanità, (mi ha fatto sentire in buone mani fin dal primo incontro). Ringrazio lo Staff Medico e Infermieristico del reparto per la Sua efficienza e pazienza che onorano l'elevato grado di funzionalita' del loro Istituto Sanitario. Ancora un grazie di Cuore.

Neurinoma dell'Acustico.

Inviato da angelo bifulco
28 Gennaio, 2014
Salve a tutti, mi servirebbe con urgenza un contatto diretto, o numero di telefono, oppure email, con la dott.ssa Bbarbara Masotto, per una bambina con un tumore al cervelletto. Grazie a tutti.

Inviato da Gian Luca Dinatti
30 Gennaio, 2014
Non ho un numero diretto della Dott.ssa Masotto, le posso dare alcuni numeri di telefono del reparto Neurochirurgia dove opera la Dottoressa:
n. 045/8122535-3970. 045/8122674. 045/8122604. 045/8122557
Spero di essere stato utile.
Saluti