Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Indescrivibili!!!

Sono stata operata pochissimo tempo fa, precisamente il 26 maggio 2014, dalla dottoressa Masotto ad un neurinoma dell'acustico di 2 cm. Mi sono affidata a questo centro di eccellenza e ne sono rimasta veramente soddisfatta. Il nervo facciale non è stato toccato ed il neurinoma é stato completamente tolto. Ho ancora mal di testa, ma la paura di questi giorni e le prospettive che altri medici mi avevano dato, mi faranno superare tutto ció. Volevo ringraziare di cuore la dottoressa (dalle mani d'oro), tutte le persone del reparto di neurochirurgia, le quali si sono dimostrate competenti, professionali ed umanamente parlando fondamentali. Bravi bravi bravi... voi sapete come si lavora.... Grazie.

Neurinoma dell'acustico.

Inviato da nadia
11 Giugno, 2014
Avrei bisogno di mettermi in contatto con lei sig.ra Simonetta. Come posso fare?

Inviato da Filippo Chiappini
20 Giugno, 2014
Sono affetto della sua stessa patologia ed avrei, se lei può e vuole, bisogno di parlarle.
Grazie..
Inviato da Rosa
06 Giugno, 2015
Sig.ra Simonetta, io sono di Vicenza e avrei il suo stesso neurinoma e dovrei operarmi, ma ho paura della paralisi facciale.. Lei dopo l'operazione non ha avuto nessuna complicazione? Il viso era a posto? E quanto tempo ci vuole per riprendersi dopo l'operazione? Grazie.
Inviato da claudia
27 Giugno, 2015
Ciao, grazie per la testimonianza. Da qualche giorno io so di avere un neurinoma.
Come hai conosciuto questo centro?
Perchè hai scelto proprio questo?
CLaudia