Dettagli Recensione

 
Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie Dott. Cristofori

Mi chiamo Walter, ho 25 anni e a seguito di un incidente motociclistico mi è stata riscontrata prima la frattura della vertebra C4 e poi l'instabilità della stessa.
Dopo 3 mesi di collare ortopedico la vertebra era ancora instabile, quindi con il Dott. Cristofori si è deciso di intervenire chirurgicamente per bloccarla, in modo di poter tornare in breve tempo a fare una vita normale. L'intervento è stato eseguito presso l'ospedale di Borgo Trento a Verona. Grazie alla grande competenza del dottor Cristofori ed alla bravura di tutto lo staff del reparto di neurochirurgia, l'intervento è andato benissimo! Non ho provato alcun dolore, sarei dovuto rimanere ricoverato circa 6 giorni (come si usa in questi casi) e invece a 3 giorni dall'operazione sono stato dimesso. Ora sto bene, non provo alcun fastidio e pian piano nel giro di un mesetto dovrei tornare ad una vita normale, finalmente SENZA COLLARE. Ringrazio di cuore il Dott. Cristofori e tutto lo staff. Mi hanno risolto il problema e migliorato la vita in pochi giorni!

Patologia trattata
Instabilità vertebra C4 a seguito di un trauma con frattura composta.

Commenti

 
 
Per Ordine