Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Alta professionalità

Sono stato operato di stenosi del canale midollare dal dr. Franco Faccioli, che ha eseguito l'intervento con alta professionalità e vicinanza, con l'ausilio delle più recenti e moderne metodiche di intervento chirurgico. Lo ringrazio sentitamente anche per la sua sempre cortese disponibilità. Ritengo giusto esternare al dr. Faccioli anche la stima e l'apprezzamento di tutti i malati ricoverati, oltre alla capacità di vicinanza personale e premurosa attenzione umana verso tutti i pazienti.
Grazie di tutto al dr. Faccioli e a tutto il personale del reparto di unità spinale.
Cordiali saluti.
Armando Drovandi

Stenosi del canale midollare.

Inviato da Rossi Sylvia Mathilde
18 Mag, 2011
Nel febbraio del 2007 il dr. Faccioli mi ha operata: ependimoma midollare. Per 12 ore sono stata sotto le mani di persone preparate professionalmente. Sono stata assistita fisicamente e moralmente in modo egregio. Il Dr. Faccioli è venuto tutti i giorni a trovarmi in stanza per verificare le mie condizioni e tranquillizzava i miei famigliari che tutto sarebbe andato bene. Ho trovato tanta umanità anche nel corpo infermieristico... assolutamente disponibilissimi. In seguito sono stata ricoverata in un centro di riabilitazione per 40 giorni. Ora sto bene, conduco una vita normale, lavoro e frequento una palestra... tutto questo grazie alla grande professionalità del Dr. Faccioli per il quale nutro tanta stima e gratitudine. Un grazie anche a tutto lo staff.
Inviato da Giovanna Voria
02 Novembre, 2016
A distanza di dieci anni dal mio complicato intervento chirurgico per una ernia toracica calcifica D10 D11 operata dal Dott. Franco Faccioli all'ospedale di Borgo Trento Verona, voglio ancora ringraziare il Dott. Faccioli per la professionalità, l'umanità e la bravura che mi hanno permesso di condurre una vita quasi normale. Grazie di cuore.
Giovanna Voria