Dettagli Recensione

 
Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Viaggio di inestimabile valore, grazie Dr. Moscolo

1.250 Km. da Catania a Verona: mai viaggio fu più utile, risolutore, proficuo, mi ha dato nuova vita e nuove energie! Posso tornare a camminare posso tornare all'indipendenza!!! L'Unita' Operativa di Neurochirurgia dell'Ospedale Civile Maggiore di Verona è una Eccellenza Italiana, definito tale da una paziente che purtroppo è stata ricoverata molte volte in molte strutture ospedaliere. Già durante la prima visita il Dr. Moscolo mi ha infuso molta fiducia e mi sono sentita "al sicuro", questo è un fattore importantissimo per uno che sta male. Grazie a tutto il Personale Infermieristico e Oss che mi ha assistito con elevata Competenza e grande Umanità, alla Fisioterapista, all'equipe di Anestesisti che mi hanno accolto in sala operatoria con un atteggiamento ultra-positivo; ed in primis al Neuro-Chirurgo Dr. Fabio Moscolo dell'Equipe del Prof. Meglio, che con la sua fine opera mi ha risolto un problema funzionale complesso: io non credevo di poter ritornare ad avere una postura eretta come gli altri, invece così è stato e questo Dono non ha prezzo! GRAZIE a Tutti!

Patologia trattata
Ernie discali.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da maurizio
07 Febbraio, 2016
Salve Barbara, mi chiamo Maurizio, sono di Catania e tra l'altro sono fisioterapista, quindi posso capire l'importanza del problema. Io ho 58 anni e sono stato già operato 10 anni orsono di stenosi del canale c5-c6 da un medico di Catania bravo ma superficiale. Sin dall'inizio le mie attenzioni sono state sempre verso Verona, ma dovendomi operare urgentemente mi affidai a questo medico che mi risolse sì il problema, ma solo per 7 anni (credo a mio avviso perchè mi fece l'intervento anteriormente, tant'è che da tre anni il problema si è riproposto a livello di c4-c5 - sempre con la presenza di mielopatia).
Non voglio dilungarmi e pertanto ti chiedo:
che tipo di intervento hai avuto?
a quale medico bravo e specializzato di stenosi del canale cervicale mi potrei rivolgere per un discorso futuro (perchè prima mi devo operare a pisa di tiroidectomia totale) e quindi nell'eventualità di un'urgenza?
Grazie tante e auguri per una più completa guarigione.
Attendo una sua risposta!
Inviato da Giovanni
09 Giugno, 2016
Salve, sono Giovanni sono di Messina e sono stato operato già 2 volte di ernia del disco L5-S1 ed L4-L5. Adesso ho un'altra ernia, sempre L4-L5, postero laterale sinistra evidenziata da una risonanza. Praticamente dalla parte opposta dell'ernia già operata. Ho "preso" vari consigli e ognuno dice una cosa diversa o quasi. Mi hanno parlato benissimo del vostro centro ospedaliero per quanto riguarda questo tipo di interventi. Sono in possesso della diagnosi e del cd da dove si evidenzia questo problema. Vorrei sapere come comportarmi o da chi farmi assistere per una visita ed eventualmente (quasi sicuramente) operarmi presso il vostro ospedale.
Grazie a chi mi risponderà.
Cordiali saluti.
2 risultati - visualizzati 1 - 2