Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Grazie di cuore al Dott. Cristofori

Sono stata operata il 24 Febbraio 2015 dal Dott. Cristofori per una Spondilolistesi complessa L5-S1 di secondo grado; l'intervento è stato realizzato in anestesia generale adottando la tecnica della microchirurgia. Non nascondo la complessità dell'intervento subìto, ma grazie alla grande affidabilità e all'encomiabile competenza di tutta l'equipe medica e infermieristica, il mio problema è stato brillantemente risolto.
Grazie di cuore a tutto il reparto di neurochirurgia.

Spondilolistesi complessa L5-S1 di secondo grado in spondilolisi istmica bilaterale.

Inviato da andrea landini
10 Giugno, 2015
Ciao Stefania, mi chiamo Andrea e soffro anch'io del tuo problema - spondilolistesi l5-s1. Il disco è ormai inesistente e ho uno scivolamento di 7 mm... Ho una cronica rigidità con dolore leggero ma costante...
Volevo chiederti informazioni sull'operazione, ti lascio anche mio numero!
Grazie mille.
3403397095
Inviato da zdenka
05 Ottobre, 2015
Gentile Stefanie, potrebbe dirmi quanti anni ha e come è stato il recupero dopo l'intervento?
Grazie mille.
Inviato da claudio
10 Gennaio, 2016
Gentilissima Stefania, ho anch'io una spondilolistesi di 2° grado l5- s1 e dopo innumerevoli visite e terapie che non hanno dato i risultati sperati, sto pensando all'intervento chirurgico. Mi hanno proposto una stabilizzazione fissa con tempi di recupero molto lunghi. Nel suo caso i tempi per un ritorno alla normalità di quanto sono stati? L'intervento e il recupero sono stati dolorosi? Grazie di cuore.
Claudio