Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Risultato insuperabile.

Grazie al dott. FACCIOLI che mi ha operato quattro mesi fa di stenosi L4-L5, sono ritornato alla normalità, dopo alcune ore dall'intervento mi sono sentito un altro. Mai più avuto dolori. Dico a tutti "sono stato miracololato". Il dottor Faccioli, oltre che ottimo chirurgo, è una persona di una sensibilità ed etica veramente uniche. Ho consultato anche altri specialisti, ma per fortuna mi sono rivolto a Lui con tranquillità e massima fiducia. Ottimo anche il reparto e tutto lo staff della chirurgia. Grazie al dott. FACCIOLI e a tutti quanti.

Stenosi L4-L5.

Inviato da zdenka
05 Ottobre, 2015
Mi scusi, dove opera il dott. Faccioli?

Inviato da blasi fabio
09 Ottobre, 2015
Nella clinica privata Pedrazzoli a Peschiera del Garda. Clinica ovviamente convenzionata.
Inviato da Italo Sonnati
18 Giugno, 2016
Salve! Io mi sono sottoposto a intervento chirurgico per ernia del disco L4/5 nel mese di luglio 2016 all'ospedale delle Scotte a Siena, ma dopo 11 mesi (!!!) ho sempre dolore alla schiena, all'attaccata ossa iliache/ femore, sotto il ginocchio e un continuo formicolio alla parte finale del piede destro (alluce e dita..). Sentito più volte il medico che mi operò, ha sempre ripetuto che passerà.. e alle mie ultime rimostranze mi ha risposto "ringrazia che un po' cammini!".
Da un mio amico ho appreso che egli, dopo essere stato operato a Verona dal Prof. Faccioli, dopo pochi giorni è stato benissimo!
Per gentilezza qualcuno sa dirmi se il Prof. Faccioli operi ancora e dove? (il mio amico si operò alcuni anni or sono).
Grazie!
Inviato da claudio
08 Giugno, 2017
Spett.le Alberto Azzini, mi scuso se la disturbo e non so se avrà modo di leggermi, ma ho mia madre da anni nella medesima situazione. Il suo commento mi ha dato fiducia. Vorrei avere possibilità di poterne parlare con lei, magari a mezzo mail. Scrivo da Verona. Spero in un suo riscontro per poterla mettere in contatto con mia madre e poterle dare la "spinta" necessaria all'intervento. Sono anni che va avanti in peggioramento.
Grazie e scusi il disturbo.
Inviato da Juris Gambini
05 Luglio, 2018
Soffro da tempo di stenosi L4- L5, L5- S1. Sono stato operato nel 1992 di ernia discale L5-S1. Ho problemi di deambulazione e dolori continui: vorrei sapere se e dove opera il dott. FACCIOLI e come prendere appuntamento per una visita. Abito a Udine e ho 72 anni. Grazie. Cordialità.
Juris Gambini. Cell. 348 5800351