Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

RITORNO ALLA VITA.. NORMALE

I miei problemi sono stati: scariche elettriche ai glutei, formicolìo alle dita dei piedi, crampi notturni.
I muscoli delle gambe non mi permettevano più di camminare, tanto meno di fare le scale o correre.
Ho scoperto di avere una stenosi lombare. Ad una prima visita nei pressi di Brunico, mi viene detto che devo rivolgermi ad altra struttura, perchè il chirurgo che interpellai si occupava solo di interventi mini-invasivi.
Trovo in rete l'Ospedale Maggiore di Verona Borgo Trento, e leggo recensioni sul Dott. CRISTOFORI, dal quale mi reco per una visita il 06.03.2015. Vengo operato il 09.06.2015.
Quel giorno sono rinato! Ed il giorno dopo camminavo di nuovo... leggero. Mai più avuto dolori. Grazie al dott. CRISTOFORI, al Dott. SPINELLI ed a tutti quanti del reparto Scala Blu.

Stenosi L4-L5.

Inviato da bruno
02 Ottobre, 2015
Carissimo amico, ho letto la tua recensione e mi rincuora molto. Io ho gli stessi sintomi che avevi tu e mi è stata pronosticata una stenosi lombare l2- l3. Il prof. Bucciero di Napoli mi ha proposto l'intervento, ed io allora vorrei sapere le conseguenze che porta e come è la degenza dopo l'operazione..
Grazie, resto in attesa.
Distinti saluti, Bruno Formisano