Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

GRAZIE AL DOTT. CRISTOFORI

Soffrivo da circa due anni di lombalgia e dolore agli arti inferiori associata a parastesie di tipo formicolio; tale dolore si manifestava in posizione artrostatica con claudicatio neurogena a circa 200 mt. e regrediva con la posizione seduta o supina.
Prima di consultare il dott. Cristofori, ero molto perplessa e confusa, perche' avevo avuto diagnosi discordanti su come intervenire.
La visita con il dott. Cristofori il 1° Giugno 2015, oltre a fugare ogni mio dubbio ha contribuito a darmi fiducia e a mettermi in lista per il ricovero. Sono stata operata il 24 Agosto 2015. L'indomani ero già in piedi. A meno di un mese dall'intervento mi sento di poter dire che il mio problema e' stato risolto.
Desidero complimentarmi con il dott. Cristofori per la sua competenza, professionalità, umanità. Un ringraziamento va anche al suo staff ed al personale del reparto per la loro disponibilità.
Una nota di merito anche all'organizzazione di tutto il Polo Confortini.

Stenosi lombare L4-L5 SU BASE SPONDILODISCOARTROSICA.
DECOMPRESSIONE MICROCHIRURGICA INTERLAMINARE BILATERALE A TALE LIVELLO.

Inviato da Cristian
23 Settembre, 2015
Il Dottor Cristofori ha fatto un miracolo nel 2002 con mia moglie, è un Grande sia professionalmente che come persona!!! Lo ricordo felicemente assieme al primario di quei tempi, Dott. C. Vivenza (un altro grand'uomo).
Inviato da Luca
13 Novembre, 2015
Salve signor Maria, siccome ho anch'io problemi pressapoco come li aveva lei, volevo sapere come poter contattare il dottori Cristofori, se tramite ospedale o se via studio privato. Sono di Salerno e non ho molta fiducia dei neurochirurghi qui ed ho letto molti buoni commenti riguardo il dottor Cristofori.
Spero potrà aiutarmi, grazie e la saluto!