Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Macroadenoma ipofisario

Il 27 Ottobre 2015 sono stato operato dal Dott. Angelo Musumeci per l'asportazione, per via intranasale, di un macroadenoma ipofisario di ben 6 x 4,5 centimetri. L'intervento è perfettamente riuscito. Il mio sentito ringraziamento al dott. Musumeci, simpaticissimo oltre che un vero mago degli adenomi e non solo. Un grazie inoltre al Primario dott. Giampietro Pinna, a tutto lo staff medico, al servizio di assistenza infermieristica e medica post-operatoria. Un reparto di assoluta eccellenza, moderno e funzionale, dove tutto funziona a meraviglia, anche le cucine (cibo di ottimo livello).
Grazie a tutti,
Paolo Querini

Macroadenoma ipofisario.

Inviato da domenico adelardi
07 Marzo, 2017
Salve, intanto volevo chiederle come sta a distanza di un anno e mezzo dall'intervento.Poi volevo sapere quanti anni ha. Il mio nome è Domenico, risiedo in prov. di Padova, mi è stato riscontrato un macroadenoma ipofisario e sono in attesa di intervento. Mi sono rivolto al prof. Barone del reparto di neurochirurgia di Verona. Sto cercando informazioni da parte di chi ha già fatto l'intervento. Le faccio tanti auguri e se dovesse leggere questo mio commento, la prego di rispondermi. Cordiali saluti.