Dettagli Recensione

 
Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dopo tanti anni (11) voglio ringraziare

Dopo tanti anni, era il 6 ottobre 2004, ho l'occasione di ringraziare la Dottoressa Masotto e tutti i suoi colleghi medici, infermieri e Oss di questo ospedale. Arrivai nel pomeriggio del 6 ottobre 2004 in autoambulanza da un altro ospedale (che non cito perché lì la professionalità è venuta a mancare) in condizioni pietose e qui mi fermo. Preso in carico dalla Dottoressa Masotto, mi riscontrava un ascesso epidurale ai muscoli paravertebrali L1 L5, mi fece un eccellente intervento di pulizia (mi ricordo benissimo la frase che mi disse dopo mesi, ad una visita di controllo, dopo che mi abbracciò vedendomi con le stampelle e non in carrozzina "Spazzini le ho tolto dalla schiena pus a cucchiaiate, era a rischio carrozzina ed invece ce l'abbiamo fatta"). Rioperato in TAC guidata 21 giorni dopo per risolvere ad un altro ascesso formatosi nell'inguine dal Professor (?) purtroppo non ricordo il nome, ricordo però di una persona fantastica, per fortuna e specialmente per la professionalità di questi medici sono ancora qui e posso ringraziare tutti...
Tutto questo per dire che la professionalità, serietà e dedizione di queste persone non è un caso.
PS: so che è una cosa praticamente impossibile, ma se si ricordasse del mio intervento gradirei due righe dalla Dottoressa Masotto, per dirle di persona che a 43 anni mi ha fatto rinascere un'altra volta.

Patologia trattata
Ascesso epidurale ai muscoli paravertebrali L1- L5.

Commenti

 
 
Per Ordine